agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Diop: “Vittoria di squadra. Classifica? Ora aggiustiamo le cose”

Ousmane Diop durante Dinamo Sassari-Brescia | Foto Claudio Atzori
sardares
sardares

Le parole in sala stampa di Ousmane Diop della Dinamo Sassari al termine della sfida vinta dai biancoblù contro la capolista Brescia per 106 a 101. Gara che lo ha visto protagonista con 28 punti, suo record personale e migliore della serata.

Sulla partita
“La mia più bella partita in carriera a livello statistico, ma prima di parlare di me vorrei parlare del lavoro di squadra. Oggi ho visto una squadra che non voleva assolutamente perdere questa sfida. Non abbiamo mai mollato. Due o tre settimane fa l’avremo lasciata andare e invece questa vittoria l’abbiamo voluta proprio e l’abbiamo ottenuta”.

Leadership
“Sassari mi ha trasmesso questo cuore, quando c’è da combattere si combatte sempre. L’ho imparato in questi quattro anni qui. Anche dai miei vecchi compagni come Devecchi. Quando giochi per Sassari non ti devi risparmiare”.

Forza
“Quando giochi contro le prime della classe hai sempre delle motivazioni in più e poi volevamo vendicare la gara dell’andata. Abbiamo messo tanta energia e non potevamo mollare sul più bello. Cosa è successo nel momento più complesso della sfida nel -10? Niente, abbiamo sbagliato qualcosa ma poi ci siamo ripresi. Guardo la classifica e non credo che meritiamo questa posizione. Ma ora vi prometto che ci mettiamo sotto e miglioriamo le cose”.

Playoff
“A fine partita ho chiesto se fossimo salvi e ancora non siamo salvi. Quindi per ora guardiamo solo a quello e poi pensiamo al resto”.

dall’inviato Roberto Pinna

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox