agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Diop: “Cholet sfida da non sottovalutare, ora sto bene”

Ousmane Diop, centro della Dinamo Sassari
sardares
sardares

In occasione della conferenza stampa che anticipa gara 2 di BCL contro Cholet, il giocatore della Dinamo Sassari Ousmane Diop è intervenuto per presentare il match che affronteranno domani 10 gennaio alle ore 20.30 al PalaSerradimigni. Di seguito le parole del centro senegalese.

Sulla sua condizione fisica

“Ho avuto tempo per recuperare fisicamente, ora mi sento bene però continuo sempre a lavorare per il post infortunio. Questo è un periodo in cui la stanchezza si farà sentire, ma è giusto anche che sia così. Sono molto tranquillo perché so come affrontare questi momenti. Io non lo chiamerei black-out, sappiamo cosa abbiamo fatto. Abbiamo staccato un po’ la testa durante la partita, ma sono sicuro che domani non accadrà. Su Jefferson? Il suo ambientamento procede bene , lui si è messo a disposizione subito. Lui è una persona positiva, questo ci aiuta tanto e ci aiuterà tanto per il futuro”. 

Sulla continuità durante la gara

“Nelle ultime due partite questi alti e bassi non ci sono stati, anzi ce ne sono stati pochi rispetto a prima. Questo significa che stiamo migliorando mentalmente dal punto di vista dell’approccio. In questo senso dovremo crescere”.

Su Cholet

“Loro non verranno qua per regalarci la partita, dovremo mettere in campo lo stesso atteggiamento. Vorranno portare la gara 3 a Cholet per tentare di passare il turno, noi dobbiamo avere la mentalità giusta e non sottovalutare l’avversario dopo il +20 della gara d’andata. Sono sicuro che questo non accadrà, ho visto la maturità giusta in particolare dopo i 10 minuti di Pesaro”.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox