Un’estate ricca di appuntamenti quella in programma in casa Dinamo Sassari, con il club biancoblù che a da giugno farà partire un Summer Camp alla ricerca di nuovi talenti nell’Isola.
Il Full e Day camp
Quest’anno l’appuntamento è dedicato ai ragazzi e alle ragazze nati tra il 2008 e il 2014, e si divide in due formule per rispondere a tutte le esigenze. Il Dinamo Summer Camp, in programma dal 22 al 28 giugno, prenderà vita all’Acqua di Mare Hotel e Resort di Sorso con i partecipanti che potranno scegliere tra due formule: il Full Camp, con pernottamento presso l’hotel, pasti inclusi e un’esperienza di full immersion con allenamenti, attività ludiche e momenti di puro divertimento in un contesto esclusivo. E il Day Camp, per chi preferisce partecipare alle attività giornaliere senza pernottare, con allenamenti e giochi intensivi, pranzo e merenda inclusi. A tutti gli iscritti sarà fornito un kit di abbigliamento targato Dinamo, comprensivo di magliette, pantaloncini e accessori esclusivi.
Il day camp in casa Dinamo
Per chi preferisce un’esperienza più leggera, il Day Camp (destinato alle annate dal 2013 al 2019) si terrà sia a Casa Dinamo (presso il Tanit, a Sassari) nelle seguenti settimane: 9-13 giugno, 16-20 giugno, 23-27 giugno, 30 giugno-4 luglio e 7-11 luglio. I partecipanti potranno scegliere una o più settimane, vivendo giornate intense di allenamenti, giochi e divertimento. Anche in questa formula, ogni partecipante riceverà il kit ufficiale Dinamo e avrà incluso pranzo e merenda.
Lo staff
Il Dinamo Summer Camp 2025 rappresenta un’occasione unica per allenarsi con i tecnici della Dinamo Sassari, tra cui: il responsabile del settore giovanile Dinamo Peppe Mulas,
gli assistenti allenatori della prima squadra Massimiliano Oldoini e Antonio Carlini,
il responsabile tecnico del settore minibasket Andrea Mulas e un giocatore della prima squadra Dinamo presente ogni settimana.
La Redazione