agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Charalampopoulos: “A Pesaro per lasciare la bassa classifica”

Vasilis Charalampopoulos durante Cholet-Dinamo Sassari
sardares
sardares

In occasione della conferenza stampa che anticipa la sfida contro Pesaro, in programma domenica 7 gennaio alle ore 16.30, il giocatore della Dinamo Sassari Vasilis Charalampopoulos è intervenuto per presentare il prossimo match di LBA che affronteranno i sassaresi. Di seguito le parole del numero 33 greco.

Tra Cholet e Pesaro

“Abbiamo fatto una grande partita a Cholet, in particolare con la giusta aggressività difensiva. Questo ci ha permesso di costruire buoni canestri, abbiamo mosso bene il pallone e questo ci ha permesso di costruire bene. Sono contento di tornare a Pesaro, ho ottimi ricordi. Quello che ci serve è vincere, abbiamo bisogno di fare punti importanti perché vogliamo lasciare la parte bassa della classifica. Cholet vittoria della svolta? Spero che sia l’occasione giusta, non posso prevedere il futuro e non voglio lanciarmi in grandi proclami. Ogni volta dopo una vittoria diciamo che può essere la chance per riscattarsi, speriamo che questa sia la volta buona”. 

Sulle differenze tra campionato e BCL

“Non saprei esattamente cosa rispondere, in campionato sentiamo maggiore pressione, abbiamo bisogno di vincere. C’è un livello più alto in LBA, bisogna non solo fare la partita perfetta ma soprattutto anche mentalmente bisogna farsi trovare pronti. Quando si perde entri in un loop che non ti permette di trovare la luce per venir fuori dal momento di difficoltà”.

Equilibrio

“Non saprei dire se abbiamo trovato equilibrio, ogni partita è diversa. Ci serve portare maggiore continuità, dobbiamo correggere delle cose che non funzionano nel sistema. Io devo essere più consistente durante tutti i 40′ per aiutare al meglio i miei compagni”.

Su Jefferson

“Sicuramente Jefferson non lo scopriamo oggi, è esperto e ha grande talento. Era il tassello mancante di questa squadra, sa come gestire il ritmo della gara e questo si è visto nelle ultime partite. Cerchiamo di lavorare più in fretta possibile e di trovare la quadra”.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox