Importante rinnovo in casa Dinamo Sassari. I biancoblù hanno annunciato il rinnovo della partnership con lo sponsor tecnico EYE Sport fino al 2030: un accordo storico, iniziato nel 2011/2012 che lega due eccellenze sarde e che raggiungerà con questo rinnovo l’incredibile traguardo delle 19 stagioni consecutive.
Alla conferenza stampa hanno partecipato il presidente Stefano Sardara e il CEO di Eye Sport Alessandro Ariu: “Abbiamo faticato a trovare una data per questa conferenza perché ci tenevo particolarmente ad essere presente- ha dichiarato il presidente biancoblù-. Quando scegliemmo EYE Sport, all’indomani dell’acquisizione della società, andammo verso una scelta ragionata, ovvero quella di una giovane e ambiziosa azienda sarda che vedeva in noi un cliente importante. Sono passati 15 anni, EYE è cresciuta tanto, ora è una realtà molto ricercata sul mercato, che ha investito tanto sui sui prodotti anche dal punto di vista tecnico. In questi anni è stato un partner silente nei momenti belli e molto presente nei momenti più difficili. Abbiamo scelto di rinnovare un accordo che ci porterà fino al 2030, dunque alle soglie dei vent’anni di collaborazione. Ringraziamo EYE per esserci accanto. Dietro ogni maglia c’è un lavoro che spesso è quasi sottovalutato. Molte grandi aziende vestono attrezzature da catalogo, EYE invece propone materiali di primo livello, ma anche delle maglie che ci permettono di comunicare, grazie anche alla sinergia con il nostro reparto marketing. E’ faticoso a volte trovare la giusta quadratura del cerchio, ma le nostre maglie ci consentono di fare comunicazione a 360 gradi. La maglia più bella di questi anni? Non ci sono dubbi: quella del 2021 dedicata ai Candelieri”.
Così invece il CEO di EYE Sport Alessandro Ariu: ““La cosa più bella è essere fedeli a chi ti dà fiducia per primo. La Dinamo è stata la prima società importante a sceglierci. Co la società si è sviluppato un rapporto di vicinanza reciproca al di là della partnership. Mi sono emozionato per le belle parole espresse dal presidente. Siamo stati vicini anche nei momenti meno fortunati, perché per noi la Dinamo è qualcosa di importante anche al di là dello sport, con tutte le iniziative meritorie veicolate dalla Fondazione. Andiamo in giro per l’Italia e per l’Europa con le radici ben piantate in Sardegna. Il rinnovo è fino al 2030, ma mi auguro possa essere eterno. Progettare le maglie è semplice, negli anni si è sviluppato un rapporto molto stretto tra l’ufficio marketing Dinamo e il nostro reparto design. Dal punto di vista organizzativo, lavorare con Dinamo ci ha permesso di sviluppare un metodo di lavoro molto rapido, che ci consente di reagire al minuto anche in caso di esigenze non previste. La maglia più bella? Per me lo sono tutte, ma quella dello Scudetto ha un valore speciale”.
La Redazione