agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Cappelletti: “Reazione? Merito della fiducia data dal club”

sardares
sardares

In occasione della conferenza stampa che anticipa la sfida contro Brescia, in programma domenica 18 marzo alle ore 18.15, il giocatore della Dinamo Sassari Alessandro Cappelletti ha presentato il prossimo match che affronteranno i sassaresi. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“È cambiato qualcosa, queste due vittorie ci hanno dato fiducia. Vincere aiuta a vincere, stiamo credendo maggiormente in ciò che stiamo facendo. Il coach ci ha dato tanto a livello di fiducia e approccio mentale, dobbiamo continuare a lavorare sodo in settimana curando i dettagli. Con Brescia sarà difficile dal punto di vista fisico. Hanno tanto talento diffuso in tutti i giocatori. Dobbiamo fare un ulteriore passo avanti e giocare come fatto contro Venezia per tutti i quaranta minuti”.

Sul lavoro del coach negli allenamenti

“In settimana fa un gran lavoro sotto l’aspetto della costruzione, ora sappiamo davvero ciò che dobbiamo fare. Siamo molto più ordinati, cerchiamo per quanto possibile di arrivare sempre al termine dei giochi, di avere chiamate ben precise. Questo per un play è un aiuto e una guida importante, un giocatore deve raccogliere le chance che un allenatore gli dà. In questo momento sto rispondendo bene, come tutti i compagni”.

Sulla fiducia data dalla società

“Allenatore e società avevano un preciso disegno in testa di come sarebbe potuta essere questa squadra. Grande merito va alla società nell’averci dato fiducia. Il coach fin dal primo giorno ha detto che credeva in noi, queste sue parole ci hanno responsabilizzato tanto. Il suo lavoro è sempre molto preciso, in campo dobbiamo solo eseguire e portare il 100%”

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox