Al termine della sfida persa per 70-88 il tecnico della Dinamo Sassari Massimo Bulleri è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita dai suoi.
Sulla gara
“A malincuore è molto facile commentare questa gara, possiamo solo che chiedere scusa per questa prestazione di basso profilo e livello. Sia sotto l’aspetto umano che tecnico. Mi sento responsabile di quanto visto oggi. Sono amareggiato e dispiaciuto nei confronti della proprietà e dei tifosi. Oltre questo ho poco altro da dire. Nel secondo quarto abbiamo giocato meglio, ma il focus di oggi è un altro”.
Salvezza
“Queste sconfitte sono un campanello d’allarme, però mancano ancora 25 partite. La stagione è veramente lunga e il campionato già dall’anno scorso ci ha mostrato che può accadere che può accadere veramente di tutto”.
ResponsabilitÃ
“Bisogna guardarsi allo specchio e confrontarsi. È molto semplice guardarsi attorno e cercare il responsabile. In questo momento serve fare un lavoro introspettivo e prendersi le proprie responsabilità . L’aspetto morale è quello più importante ed è quello che va invertito”.
Prestazione
“Oggi è difficile dire che qualcuno si è salvato, io difficilmente faccio nomi nel bene e nel male. Conosco bene le dinamiche di questo ruolo. Quando l’allenatore perde è in discussione, la risposta più decisiva non spetta a me ma a chi decide. Ancora non ho parlato con la società ”.
Andrea Olmeo














