agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Bulleri: “Giocato con qualità, sono soddisfatto e fiducioso”

Massimo Bulleri durante Dinamo Sassari-Bayern Monaco al City of Cagliari | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Al termine della sfida valevole per le semifinali del City of Cagliari persa per 86-89 contro il Bayern Monaco, il tecnico della Dinamo Sassari Massimo Bulleri è intervenuto ai nostri mircrofoni per commentare la prestazione fornita dai suoi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Il match
“Abbiamo disputato una buona partita, offrendo per lunghi tratti una pallacanestro di qualità, soprattutto considerando il momento della stagione in cui ci troviamo, sia in attacco che in difesa. Alcune incertezze e un paio di episodi sul finale del quarto quarto ci sono costati caro. Oggi, però, vedo tantissimi aspetti positivi: sono contento di aver notato grande coesione, spirito di squadra e unità d’intenti. È chiaro che non posso essere pienamente soddisfatto, perché abbiamo perso, ma ci sono davvero molti elementi che mi lasciano fiducioso e per i quali posso ritenermi soddisfatto”.

Il gioco
“Abbiamo espresso una buona qualità difensiva: non eccellente, ma sicuramente molto positiva, soprattutto considerando i progressi fatti durante la settimana. In diversi momenti abbiamo mosso bene la palla e creato buone situazioni di gioco. Adesso ripartiamo dalle cose positive viste stasera e lavoriamo per aggiustare un paio di aspetti che possono essere migliorati. Domani scenderemo in campo a viso aperto, con la giusta mentalità”.

Le rotazioni
“Le rotazioni, secondo me, stanno funzionando bene. I ragazzi sono arrivati qui con le idee abbastanza chiare e tutti sono contenti del loro ruolo. Ovviamente, poi è sempre il campo a parlare, ma per quello che abbiamo mostrato oggi possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti”.

Matteo Porcu

Condividere su

Commenti

guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

3
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox