Il coach della Dinamo Sassari Massimo Bulleri ha presentato la partita tra i biancoblù e la Vanoli Cremona in programma domenica 23 marzo alle ore 16.45.
Sul momento
“Abbiamo avuto una settimana di lavoro di concentrazione, c’è una bella atmosfera e competitività. Ci stiamo preparando bene come ogni settimana. Il campionato non finisce domenica, ogni partita ha la valenza di due punti in classifica e con questo approccio e questo spirito cercheremo di fare la migliore partita domenica”
Sull’importanza della gara
“Sono certo che la partita di domenica vale due punti, e non quattro o sei. Comunque vada ci sono altre partite da giocare, questo è lo spirito che ci deve accompagnare fino alla fine. Questo deve essere l’approccio e dobbiamo sforzarci per averlo. Non ci sono partite diverse, alla fine della gara devi tornare negli spogliatoi senza rimpianti”
Sulla gara di Treviso
“Ci dobbiamo portare dietro la consapevolezza del fatto che nei momenti importanti abbiamo fatto le scelte giuste. Questo è il grande margine che abbiamo da qui alla fine, questo alza la possibilità di vincere le partite. Durante la partita un altro punto di crescite è rendere continuo il nostro rendimento, ci darebbe la possibilità di gestire con meno ansia i momenti negativi della partita e vivere con più lucidità i momenti decisivi”.
La Redazione