Al termine della sfida vinta per 79-89 contro Ludwigsburg, il coach della Dinamo Sassari Piero Bucchi e il giocatore dei biancoblù Alfonzo McKinnie sono intervenuto in conferenza stampa per commentare il successo e la prestazione della squadra. Di seguito le loro parole.
Il commento di coach Bucchi
“Abbiamo giocato una grande partita, prima di tutto voglio fare i complimenti ai miei ragazzi. Hanno fatto una grande gara, siamo stati bravi nel difendere con grande sacrificio nel momento più importante della gara. Un altro dato che mi fa estremamente piacere è quello relativo ai punti segnati. Oggi abbiamo portato tanti giocatori oltre i 10, un segnale importante. Un informazione che ci dà ancor più morale e fiducia. Ora non dobbiamo mollare. Dobbiamo continuare su questa strada, siamo solo all’inizio del percorso”.
Le parole di McKinnie
“Sono felice della vittoria che abbiamo conquistato, arrivavamo da giorni difficili. Avevamo bisogno di ottenere questo risultato, sono orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi. Ogni giorno in allenamento abbiamo dato quel qualcosa in più che ci ha permesso di ottenere questo risultato. Oggi affrontavamo una squadra ottima, con grandi tiratori e molto fisica. Quella di oggi è stata una vittoria di squadra, che abbiamo ottenuto insieme grazie al duro lavoro”.
La Redazione














