Vittoria nella prima partita della stagione per la Dinamo Sassari di Piero Bucchi che si è guadagnata la finale del Torneo Città di Oristano battendo dopo un overtime il Cedevita Olimpija Lubiana per 98-97. Queste le parole del tecnico dei sassaresi raccolte da Dinamo Tv al termine della sfida.
Sulla gara
“Vincere fa sempre bene. Siamo calati nel secondo tempo per via di una condizione fisica non ottimale ma lo sapevamo. La squadra ha comunque provato a vincere la partita e ce l’ha fatta, nonostante anche un caldo insopportabile. Questa non è una partita importantissima ma, ripeto, vincere fa sempre bene”
Sulle prime settimane di lavoro
“La squadra sta lavorando bene, abbiamo avuto qualche problema fisico. Sono tutte persone serie, c’è dedizione e voglia di fare. Adesso dobbiamo aumentare i carichi. L’Hapoel Tel Aviv? È una buona squadra, con talento, sarà un altro passo di avvicinamento verso una condizione migliore“.
Sul clima
“Dovunque tu vada c’è sempre voglia di basket e di Dinamo. C’è stata voglia di sostenere la squadra anche stasera e questa è la cosa più divertente e bella”
La Redazione














