agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Bucchi: “Una vittoria che premia la fatica dei ragazzi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Vittoria per la Dinamo Sassari di Piero Bucchi che ha battuto il Panathinaikos per 79-75 nella semifinale del City of Cagliari. Le parole del tecnico biancoblù al termine della gara.

Sulla gara

È stata una partita tra due squadre che al momento hanno tante assenze. Sicuramente il Panathinaikos ha un roster ancora molto lungo, quindi le loro mancanze sono coperte da giocatori di ottimo livello. Noi siamo stati bravi perché alla fine abbiamo fatto una buona partita, con una buona intensità. Il secondo tempo è stato migliore del primo, in difesa in particolare. Alla fine c’è stata una bella vittoria che premia la fatica dei ragazzi che nel secondo tempo hanno fatto bene. È stato un allenamento molto utile, andiamo avanti così sperando di recuperare qualche infortunato“.

Sul precampionato

È un inizio stagione un po’ a rilento perché al momento abbiamo quattro giocatori infortunati su dodici. Questo ci rallenta un po’, speriamo di avere già qualcuno disponibile la settimana prossima“.

Su cosa vedere in più con Milano

Vorrei vedere qualche errore in meno nell’uno contro uno. Abbiamo fatto un secondo tempo molto positivo come detto, quindi l’obiettivo deve essere estendere i minuti di qualità“.

dall’inviato Matteo Cardia

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti