Una decisione che fa rima con progettualità. La Dinamo Sassari ha deciso di rinnovare il contratto di coach Piero Bucchi fino al 2025. Una scelta per il presente e per il futuro annunciata nella mattinata di martedì 15 febbraio dal presidente Stefano Sardara in una conferenza stampa in cui sono anche state presentate le due maglie speciali che i sassaresi avranno nelle Final Eight di Coppa Italia, che si svolgeranno a Pesaro da mercoledì 16 febbraio.
Responsabilità
L’esperto coach sassarese, subentrato a coach Demis Cavina nel novembre dello scorso anno, ha commentato il rinnovo tramite i canali ufficiali della Dinamo Sassari. Queste le sue parole:
“Ringrazio sentitamente il presidente Sardara per questo attestato di stima e di fiducia. Sono molto contento di prolungare il contratto e di legarmi a questo club che negli anni, con i risultati sportivi e con una gestione oculata e all’avanguardia ha conquistato tanta credibilità in tutto il movimento internazionale. Ora mi sento ancora più responsabilizzato e darò tutto me stesso per ripagare la fiducia della famiglia Dinamo. Allenare qui non significa solo rappresentare una squadra ma un popolo intero, spero di regalare a tutti i tifosi i risultati che sperano e meritano“.
La Redazione














