Al termine della sfida persa all’overtime 92-94 contro la Germani Brescia, in conferenza stampa ĆØ intervenuto l’allenatore della Dinamo Sassari Piero Bucchi.
Sulla gara
“Avevamo indirizzato la gara nella giusta maniera, però nel quarto tempo ci siamo un po’ persi. Dovevamo avere cinismo per riuscire ad evitare che Brescia rientrasse, cosƬ non ĆØ stato e purtroppo non siamo riusciti a vincere. In queste situazioni ci sono mille cose che si possono fare, uno scivolamento, una leggero movimento che ti permetta di difendere meglio, basta un minimo fattore in più“.
Su Dowe
“Dowe ha fatto bene, ha trovato il giusto ritmo. Quando ĆØ rientrato Gerald Robinson ho preferito usare lui piuttosto che Chris. Nel complesso sono soddisfatto della sua prestazione“.
Sul risultato
“Al momento, rispetto alle buone sensazioni date dall’intensitĆ e dalla forza di volontĆ dimostrata dalla squadra, prevale l’amaro in bocca. Ć difficile da digerire, ma questo ĆØ normale. Oggi non ĆØ tutto da buttare, ho visto delle cose buone. Certo ĆØ che questa sconfitta fa più male rispetto alle altre“.
Nella conferenza stampa a margine della sfida è intervenuto anche il giocatore dei biancoblù Filip Kruslin. Queste le sue parole.
Sulla gara
“Voglio fare i complimenti a Brescia, hanno fatto una grande partita. Nel terzo quarto, quando siamo andati in ampio vantaggio, non siamo stati abbastanza furbi nel gestirlo. Loro sono una squadra che non perdona, ci hanno rimontato e sono riusciti a portare a casa la vittoria. Loro hanno preso vantaggio dai nostri errori, possono fare tanti punti in poco tempo. Noi abbiamo fatto qualche errore in difesa che ci ĆØ costato caro, soprattutto nell’inizio dell’ultimo periodo. Loro hanno tanti giocatori validi, questo ĆØ quello che gli ha permesso di vincere la partita“.
Andrea Olmeo














