Al termine della sfida persa contro Tortona per 74-94, l’allenatore della Dinamo Sassari Piero Bucchi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del coach dei sassaresi.
Sulla gara
“Abbiamo fatto una pessima partita, ci dispiace per i tifosi. Credo che questo malumore e la rabbia che abbiamo siano la fotografia della serata. Momenti come questi ti fanno pensare, ci si pone delle domande che è inevitabile farsi. Stiamo cercando di trovare la via per risolvere questi problemi”.
Sulla contestazione dei tifosi
“I tifosi hanno ragione, il loro malumore è più che giustificato. Oggi abbiamo fatto una partita insufficiente. Non posso non dargli torto. Il pensiero del tifoso è condivisibile”.
Futuro
“L’allenatore deve essere sempre ottimista, ora serve attenzione. Da parte mia ci deve essere sempre e comunque positività , sennò non va bene. Possiamo venirne fuori affrontando le nostre problematiche. Dobbiamo risorgere con il lavoro in palestra”.
Prestazione
“Si fa fatica a vedere qualcosa di positivo, stasera bisogna azzerare. Quello fatto finora non basta. Può essere la tensione del momento non semplice, o anche la pressione di dover ripartire. Ora ci servono tre passi in avanti, non solo uno. Siamo tutti arrabbiati, siamo dispiaciuti per aver dato un malumore al nostro pubblico”.
Andrea Olmeo














