agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Bucchi: “Ottimi segnali, fiducioso di questo gruppo”

Piero Bucchi Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Reale Mutua Basket Torino Trofeo Grazia D. Deledda Precampionato 2023-2024 Nuoro, 05/09/2023 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
sardares
sardares

Nella serata di presentazione della nuova stagione e di festa per il Jack to the Future, nella sgambata in famiglia tra la nuova Dinamo Sassari e le leggende biancoblù del passato per l’addio al basket giocato di Devecchi, sono intervenuti il coach del Banco Piero Bucchi e il capitano Stefano Gentile.

Bucchi sulla nuova stagione

“I segnali sono quelli giusti in questa primissima fase della stagione, c’è tanta voglia di fare. Ci aspetta un campionato bello ed equilibrato. Sono molto contento del mio gruppo, abbiamo già qualche indicazione tattica, ma ancora c’è tanto da lavorare. L’importante però è che l’atteggiamento dei miei sia sempre quello buono. E soprattutto forza Dinamo!”

Gentile sul nuovo ruolo da capitano

“Sono felicissimo di riabbracciare la mia gente dopo la pausa estiva, io voglio imparare da chi ha portato il peso di questo ruolo così importante in Dinamo prima di me. Voglio solo dare tutto il meglio di me per rappresentare sempre al cento per cento questa maglia, così come hanno fatto tutti i capitani che mi hanno preceduto”.

Roberto Pinna

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox