Dopo la netta sconfitta in gara 1 nella prima sfida della semifinale contro l’Olimpia Milano, la Dinamo Sassari si prepara per gara 2 in programma domani, lunedì 29 maggio, alle 21 e sempre al Forum di Assago. Il coach dei biancoblù Piero Bucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club, queste le sue parole.
Sulla gara
“Milano è stata molto brava, ma noi abbiamo fatta una partita strana per cui è difficile dare una spiegazione vera e propria. Eravamo dietro di un giro, spero che la squadra abbia capito che per affrontare una squadra come Milano bisogna fare soprattutto uno sforzo mentale per arrivare pronti. Non si può regalare nulla all’Olimpia, bisogna essere capaci di reagire e di aggredire anche noi e di non lasciarci aggredire in maniera evidente come in Gara 1”.
Sull’approccio
“L’approccio è importante perché è quello che ti dà le forze per fare una partita di livello. I ragazzi si sono meritati di arrivare fino a questo punto e mi dispiace che abbiano fatto una partita del genere perché non dà merito a quello che hanno fatto durante l’anno. Fortunatamente c’è un’altra possibilità, che non sarà più semplice ma dovrà vedere il nostro atteggiamento migliorato. Poi potremo uscire sconfitti o vincitori, non lo sappiamo ancora, ma dobbiamo essere consapevoli di aver fatto di tutto per migliorare quanto fatto in gara uno che effettivamente è stato insufficiente”.
La Redazione














