Queste le parole del coach della Dinamo Sassari Piero Bucchi al termine della sfida persa in casa della Tezenis Verona per 87-74. Di seguito le parole del tecnico biancoblù.
Sulla gara
“Hanno avuto più energia di noi e con merito hanno portato a casa la partita. Questa è una breve sintesi della gara che spiega quello che è successo oggi sul parquet. Questa partita non mi sorprende, i ragazzi ci hanno provato. Verona aveva delle motivazioni grandissime, sono in lotta serrata per ottenere la salvezza. Gli mancano poche partite da disputare in casa e quella di oggi contro di noi era per loro una sfida da dentro fuori. Hanno approcciato con aggressività , noi siamo riusciti a tenere a bada la loro energia solamente per 30 minuti“.
Sulle assenze
“Non ci siamo mai lamentati delle assenze e non è il caso di farlo oggi. Però questo è un aspetto che alla lunga ci sta logorando nel lavoro quotidiano. A furia di togliere un pezzetto del team, nel computo totale questo pesa soprattutto nel modo in cui ci si allena. Speriamo di recuperare tutti i disponibili perché abbiamo bisogno di ritrovare la forma che avevamo due settimane fa“.
La Redazione














