agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Bucchi: “Con Pistoia una sfida importante per la classifica”

Piero Bucchi durante Dinamo Sassari-Cholet | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Una partita importante per dare un ulteriore segnale di conferma al campionato, prima di ributtarsi in Europa. La gara con Pistoia, in programma al PalaSerradimigni domenica 14 gennaio alle ore 12, è per la Dinamo Sassari un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Il coach dei biancoblù Piero Bucchi ha presentato la gara ai canali ufficiali della società. Queste le sue parole.

Sull’avversario

Sicuramente affrontiamo una squadra che ha dimostrato di essere la sorpresa del campionato, hanno disputato un grande girone di andata e si sono meritatamente qualificati alle Final Eight. Sono molto forti sul perimetro e hanno un lungo che impatta molto bene in area, dovremmo essere molto aggressivi e riuscire ad imporre il nostro ritmo, anche per trovare la transizione che parte dalla nostra energia. Peccato per mercoledì i ragazzi ci tenevano, sono professionisti, i viaggi purtroppo incidono ma sappiamo che ci sono e dobbiamo essere bravi a lavorare in palestra, a sfruttare i momenti per crescere e per essere sempre pronti“.

Sull’importanza della gara

Sappiamo che non sarà assolutamente facile, è una partita molto importante per noi, sappiamo che conta molto per la classifica e per entrare in una settimana chiave, abbiamo grande rispetto di Pistoia ma vogliamo fare tutto per portare a casa i due punti“.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox