Nel pre vigilia della sfida tra Dinamo Sassari e Armani Milano, ad anticipare la presentazione della gara di coach Piero Bucchi, ai microfoni della sala stampa si è presentato l’ultimo arrivato in casa biancoblù, Miro Bilan:
Sulla sfida contro Milano
“Come si legge in questi giorni la partita contro Milano è la più difficile ma allo stesso tempo la più facile, dobbiamo dare tutto in campo e stare dentro la gara fino alla fine. Dobbiamo stare concentrati, senza nessuna pressione, una disattenzione può essere fatale. Quando ho giocato in Eurolega ho battuto Milano ma era tanto tempo fa”
Sul processo di ambientamento
“Sto migliorando di giorno in giorno, l’obiettivo è quello di provare a finire la stagione nel migliore dei modi per raggiungere i playoff al meglio della condizione“.
Sull’affinità con Robinson
“Abbiamo parlato tanto, stiamo cercando di trovare la giusta alchimia, stiamo cercando l’equliibrio giusto e sono convinto che lo troveremo presto”
A chi sta chiedendo di più Piero Bucchi in allenamento
“Quando inserisci un nuovo giocatore in un ruolo chiave il gruppo ha bisogno di adattarsi. Per fare questo ci vuole tempo, ci sta un minimo di disequilibrio, e questo richiede un lavoro da parte di tutti.”
Sul ritorno annunciato di Travis Diener
“Questa è stata una grande sorpresa per tutti noi, vediamo che succede“.
Sfida contro Pozzecco
“Ovviamente Milano non ha bisogno di avere Pozzecco nello staff per batterci. Sarebbe divertente se per una volta Messina non venisse e vedere lui come head coach. Sarà una partita emozionante quella di domenica anche grazie al ritorno del Poz“.
Dall’inviato Andrea Olmeo














