Il commento a fine gara di Justin Bibbins, miglior marcatore della Dinamo Sassari con 20 punti, nella sconfitta dei biancoblù contro Trento in casa per 81-84 (qui la cronaca).
Sulla partita
“Abbiamo giocato a sprazzi, in alcuni momenti ho visto un buon basket e da questo dobbiamo ripartire. Sappiamo che è difficile e che nessuno ci farà sconti in campionato, così come in Europa. Nello sport si fa come nella vita, quando sei giù ti metti testa bassa e lavori e con le tue forze riemergi. Siamo tutti professionisti e tutti buoni giocatori, non facciamoci abbattere da 2-3 gare andate male”.
Sulla prestazione personale
“Più libero di costruire canestri con il doppio play? Ma non lo so sinceramente, non saprei se è la quadra giusta perché dipende sempre dall’avversario e dalle sue qualità. Oggi poteva essere la giusta mossa ma non abbiamo vinto. Quindi troviamo la quadra per vincere le prossime sfide, soprattutto facendo meglio in difesa e lasciando meno possibilità all’avversario di turno”.
Sugli errori
“La stagione è lunga e ne siamo consapevoli, non tiriamo un bilancio dopo 5 partite. Non siamo in emergenza, ora dobbiamo solo lavorare e sappiamo cosa migliorare, che è comunque qualcosa di positivo per tornare a vincere. La squadra è unita e vuole questo”.
Roberto Pinna