Al termine della sfida vinta per 92-80 contro Trapani, il giocatore della Dinamo Sassari Eimantas Bendzius è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita contro i siculi. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Questa è stata una bellissima vittoria, abbiamo comandato per quasi tutto il match. Penso che questa sia una vittoria costruita nelle ultime settimane di allenamento, quando loro sono rientrati, noi siamo riusciti a mettere i canestri giusti e facendo le scelte più opportune. Questo è stato il grande merito della squadra e una vittoria importante per tutti i ragazzi che hanno dato il massimo”.
Attacco
“La velocità e la capacità di gestione del palleggio dei nostri play ci permette e mi permette di avere più tiri veloci a disposizione, ma tanti sono arrivati grazie al grande lavoro di Thomas”.
Sulla sfida contro Gentile
“Personalmente Gentile rimane il mio vecchio capitano e il mio vecchio compagno, dal nostro punto di vista non c’era nessun tipo di rancore o necessità di vendicare qualcosa. Rimane il mio vecchio capitano e compagno di squadra”.
Andrea Olmeo