agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Bendzius: “Pronti a dare battaglia, siamo un bel gruppo”

Bendzius e Markovic | Foto Centotrentuno
sardares
sardares

Le parole nella prima conferenza stampa pre-gara in LBA del capitano della Dinamo Sassari, Eimantas Bendzius, nella club house biancoblù. Il giocatore dei sassaresi ha analizzato il momento dei compagni e ha messo il focus sulla prima sfida di campionato al Palaserradimigni contro Scafati (sabato 28, ore 21).

Sul ruolo da capitano

“Arrivo da un anno complicato ma ora mi sento benissimo, il mio obiettivo come capitano è quello di aiutare il team a diventare un gruppo solido e forte. Sappiamo tutti quello che ci chiede il coach e vedo grande disponibilità nel fare bene. Abbiamo qualità e voglia e anche tanta esperienza, credo sia un bel mix questo gruppo”.

Centralità tattica

“Sono rimasto un anno fermo, gioco ovunque voglia il coach. Mi vedrete provare a fare tutto per trascinare questa squadra. Voglio essere l’uomo di consistenza di questa squadra, sono pronto a dare battaglia”.

Nuovo gruppo

“Non è stato difficile unirsi come gruppo nonostante questa Dinamo abbia fatto la rivoluzione nel mercato. Credo che il direttore Pasquini e il coach abbiano scelto giocatori con giusti valori umani e vedo uno spogliatoio che è pronto a lottare come una squadra vera. Questa deve essere sempre la nostra mentalità, al di là di come andranno i primi risultati”.

Roberto Pinna

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox