agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari | Bcl, il cammino dei biancoblù parte dalla Polonia

Ousmane Diop durante gara 3 della serie tra Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Umana Reyer Venezia | Foto Luigi Canu
Ousmane Diop dopo un canestro durante gara 3 della serie tra Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Umana Reyer Venezia | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Prende forma il calendario della Dinamo Sassari in occasione della prossima Basketball Champions League. Gli uomini di Bucchi esordiranno nella Regular Season della manifestazione europea il prossimo 17 ottobre.

Calendario

Sarà in trasferta la prima partita che affronteranno i biancoblù nella prossima regular season di BCL in programma, come detto, il 17 ottobre contro il King Szczecin. Nella seconda giornata, prevista per il 25 ottobre, sarà tempo di big match con i greci dell’AEK Atene che faranno visita ai giganti sardi al PalaSerradimigni. Chiuderà il girone di andata della Champions League la sfida in esterna contro il MHP Riesen il prossimo 7 novembre con i sassaresi che ospiteranno i tedeschi per quarto turno del girone, mercoledì 22. Il mese di dicembre si aprirà con la sfida a domicilio in casa dell’AEK Atene martedì 5. L’ultimo appuntamento che dovranno affrontare i sardi nella stagione regolare europea sarà di fronte al proprio pubblico contro i polacchi del King Szczecin il 20 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dinamo Sassari (@dinamo_sassari)

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox