agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, allenamento a porte aperte prima del debutto in campionato

Il gruppo della Dinamo Sassari 2025/2026 durante il primo allenamento al Pala Serradimigni | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Porte aperte al Pala Serradimigni prima del via della stagione di domenica 5 ottobre (ore 20.00) contro Varese. La Dinamo Sassari si allenerà di fronte ai propri tifosi venerdì 3 ottobre, un’opportunità per far sentire la vicinanza dei tifosi alla squadra che si prepara ad affrontare il doppio impegno campionato e coppa.

Il comunicato 
“Al fine di offrire ai tifosi l’opportunità di avvicinarsi alla squadra e di trasmettere il loro calore in vista degli impegni ufficiali, la Dinamo Sassari comunica che l’allenamento di venerdì 3 ottobre, previsto alle ore 16 al PalaSerradimigni, sarà a porte aperte- si legge nella nota del club biancoblù-. Si tratterà di un’occasione speciale per incontrare i giocatori e sostenere la squadra prima dell’inizio del campionato, che segna il 16° anno consecutivo dei Giganti nella massima serie del basket italiano.  Durante l’allenamento sarà inoltre possibile ritirare le tessere abbonamento per la stagione 2025/26”.

Programmazione
Intanto è stata definita dalla Legabasket la programmazione televisiva e gli orari delle partite che vanno dalla seconda alla quarta. La Dinamo affronterà in trasferta la Vanoli Cremona del sardo Grant, domenica 12 ottobre alle 17.30 (visibile solo su LBA TV), poi la sfida casalinga contro Milano domenica 19 ottobre alle ore 12.00 (visibile solo su LBA TV). Nella quarta giornata i biancoblù sfideranno la Virtus Bologna domenica 26 ottobre alle ore 19.00 (LBA TV).

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox