agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, al via la stagione delle Women di Antonello Restivo

La Dinamo Women in occasione delle visite mediche prima dell'inizio della preparazione | Foto US Dinamo Sassari
La Dinamo Women in occasione delle visite mediche prima dell'inizio della preparazione | Foto US Dinamo Sassari
sardares
sardares

Al via l’avventura della Dinamo Sassari Women di Antonello Restivo in vista della stagione 2023/2024. Nella giornata di oggi 22 agosto Carangelo e compagne si sono date appuntamento a Sassari per iniziare il giro delle visite mediche di rito prima di scendere in campo per svolgere gli allenamenti in preparazione alla prossima annata.

Al via

Tanti sorrisi stampati sul volto e voglia di continuare a stupire ed emozionare così come fatto lo scorso anno. Dopo un annata culminata con il raggiungimento delle semifinali di Coppa Italia e la qualificazione ai playoff di LBF le ragazze di Restivo hanno iniziato il loro percorso in vista della prossima impegnativa stagione di Serie A femminile. Tanti le facce nuove in questa prima sessione di visite mediche tra cui le straniere Ivana Raca, fresca di vittoria dell’Eurolega con la maglia del Fenerbache, e Agnieszka Kaczmarczyk, ala-centro polacca arrivata a Sassari dopo l’esperienza con il San Martino di Lupari. Insieme al capitano Debora Carangelo e alla riconfermata Sara Toffolo c’erano anche le nuove italiane Sara Crudo, ala classe 1995 approdata in Sardegna dal Battipaglia, e Anna Togliani guardia classe 1998 che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Magnolia Campobasso. Nei prossimi giorni sono attere Mya Hollingshed e Ashley Joens, attualmente impegnata in Wnba tra le fila del Phoenix Mercury

Preparazione

Inizierà domani 23 agosto la preparazione fisica delle biancoblù che si svolgerà interamente a Sassari con quartier generale il PalaSerradimigni. Il debutto di Carangelo e compagne è fissato il 15-16 settembre a Ragusa in occasione dell’ottava edizione del memorial intitolato a Francesco Passalaqua. In questa manifestazione le sassaresi affronteranno le padrone di casa allenate da coach Lino Lardo in un doppio test che darà tante informazioni sullo stato di preparazione delle ragazze di Restivo. Il primo appuntamento ufficiale sarà quello della Supercoppa, che si terrà il 23 e il 24 settembre in una sede ancora da definire e che vedrà protagoniste insieme alle biancoblù anche Schio, Bologna e Venezia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dinamo Sassari (@dinamo_sassari)

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox