In attesa di capire chi sarà il nuovo general manager dopo l’addio di Pasquini, la Dinamo Sassari si proietta già alla prossima stagione facendo partire la campagna abbonamenti della stagione 2025/2026, denominata “La Casa dei Giganti”.
La scelta
A spiegare il claim della nuova stagione è la stessa Dinamo Sassari con un comunicato: “Il claim della stagione 2025-2026 nasce da un luogo altamente simbolico: la casa. La Dinamo torna a parlare alle sue radici, e lo fa con un messaggio che va oltre la pallacanestro: la Casa dei Giganti. Un simbolo, un legame. I Giganti sono da sempre i nostri giocatori. Così li chiamiamo, e così li immaginiamo: fieri e solidi custodi dei nostri colori.Per questo la nostra nuova campagna è partita da Cabras, luogo ricco di memoria, per raccontare che questa non è solo una squadra, ma una comunità che si riconosce in valori profondi. Valori che ogni anno tornano in campo con chi veste la maglia biancoblu. La Dinamo si prepara ad affrontare la sua sedicesima stagione consecutiva in Serie A: un traguardo che è anche un punto di ripartenza. Con una squadra pronta a scrivere un nuovo capitolo, con Rashawn Thomas a fare da testimone e guida, con la forza di un intero popolo alle spalle”.
Le fasi
A partire da domani, venerdì 30 maggio, e fino a lunedì 30 giugno 2025, tutti gli abbonati alla stagione 2024/25 potranno esercitare il diritto di prelazione per confermare il proprio posto anche nella nuova annata. Un’opportunità pensata per i tifosi più fedeli, che potranno così mantenere il proprio seggiolino per tutta la regular season e garantirsi la priorità d’acquisto per il primo turno degli eventuali playoff 2025/26. Il diritto di prelazione dovrà essere formalizzato collegandosi sul sito ufficiale Dinamo, compilando il form presente in home page, nella sezione BIGLIETTERIA o al seguente link ESERCITA LA PRELAZIONE La compilazione del modulo di prelazione dovrà avvenire improrogabilmente entro lunedì 30 giugno. Il processo di rinnovo si concluderà solo con il versamento dell’importo entro giovedì 31 luglio p.v. Una volta scaduti i termini di prelazione la segreteria verificherà i posti liberi e comunicherà i dettagli per la campagna abbonamenti libera per nuovi abbonati.
La Redazione














