Primo bilancio della preseason della Dinamo Sassari del direttore sportivo Mauro Sartori sulle colonne de La Nuova Sardegna: vi riportiamo alcune dichiarazioni del diesse biancoblù dopo le prime quattro amichevoli della squadra allenata da coach Massimo Bulleri.Â
Bilancio
“Siamo molto positivi e ci aspettiamo ulteriori miglioramenti, specie dal punto di vista difensivo; da quello offensivo serve un po’ più di fluidità quando si gira la palla, trovare una soluzione con meno palleggi e (perché no?) qualche volta correre un po’ di più. Le sfide con il Chenmitz hanno confermato il fatto che questa Dinamo è una squadra che lotta, non si tira indietro, cerca sempre una soluzione anche nei momenti di difficoltà . Noi cercavamo questo, un gruppo che sta bene insieme, ha una giusta intesa. Però calma perché fondamentalmente abbiamo fatto solo cinque partite”.
Sui nuovi
“McGlynn è un combattente pazzesco, non ci si aspettava una cosa cosi, siamo positivamente stupiti e ha preso bene questo suo ruolo di centro. Da Beliauskas ci aspettiamo quello che ha fatto domenica, Buie copre le sue pecche fisiche con talento, cambi di ritmo e visione di gioco. Marshall non è entrato in partita nella prima sfida con il Chenmitz, ma domenica si è preso la squadra sulle spalle. In generale da tutti ci aspettiamo un continuo miglioramento”.
La Redazione














