Il direttore sportivo della Dinamo Sassari Mauro Sartori ha fatto il punto sulla situazione infortunati dei biancoblù sulle colonne de La Nuova Sardegna: vi riportiamo alcune sue dichiarazioni.
Sugli infortuni
“A parte Marshall, gli altri sono in recupero in tempi brevi. L’intervento eventuale sul mercato non avrebbe avuto senso a meno di trovare un giocatore di livello che potesse rispettare le nostre tasche e gli attuali equilibri. Non ce ne erano. a livello europeo non si
muovono senza contratti per i prossimi anni. E non c’erano nomi che valessero un sacrificio in previsione futura. Per Beliauskas e Johnson dovremmo esserci, spero che già domenica con Cremona ci sia almeno uno dei due, più probabile il lituano. Su Marshall non posso sbilanciarmi”.
Su Buie e Pullen
” Buie ha pagato in qualche partita, o in qualche frangente, un po’ anche per la stanchezza. Al suo problema al ginocchio non si può far fronte se non con un lungo periodo di riposo. Pullen? Jacob ha dato una buona mano specie all’inizio. poi il calo di forma. Non ha 20 anni e sta facendo fatica a trovare la via, spero ci riesca nel minor tempo possibile perché no gare che devono assolutamente esser vinte”.
Stop
“Da Tortona in poi una dietro l’altro sono arrivate le botte, stop a tutti gli stranieri che si stavano esprimendo molto bene. Stiamo facendo di necessità virtù. Tiriamo fuori dal cilindro gente come Ceron o Seck. A questi ragazzi va rivolto un grandissimo applauso di stima e incoraggiamento, ci hanno aiutato”.












