agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Sardara: “Troppo clamore sul nostro gesto verso Polonara, puntiamo ai playoff”

Stefano Sardara e Mauro Sartori | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Intervistato da Sky Sport a pochi minuti dalla palla a due di Brescia-Milano valida per la finale di Supercoppa Italiana, il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara ha parlato della stagione della squadra biancoblù.

Su Polonara
“Sappiamo che abbiamo fatto un bel gesto verso Achille, ma il clamore per noi è stato un po’ troppo. Sta andando tutto bene, l’ho sentito oggi. Sta affrontando il problema in maniera esemplare”.

Sulla visita di Gordon
“Una cosa carina. Drew ha trasmesso tanto nelle due stagioni in cui è stato qua. Quando è venuto a mancare ci siamo stretti intorno alla sua famiglia e sono venuti in Sardegna, un posto speciale per Drew”.

Sulla stagione
“Mi auguro di aspettarci belle cose dalla stagione. Abbiamo fatto la squadra come volevamo, il percorso non è facile. Il livello del campionato è altissimo e lo abbiamo visto anche in queste partite di Supercoppa, ma noi vogliamo arrivare ai playoff”.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox