Il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara è intervenuto al TGR Sardegna all’indomani della vittoria contro Brindisi e nella giornata in cui il club ha annunciato la risoluzione del contratto di Stefano Gentile, nuovo giocatore del Trapani in A2.
L’addio di Gentile
“Quando un giocatore va via dispiace sempre. Siamo sereni, abbiamo concesso a Stefano di seguire un suo desiderio. Ne abbiamo parlato internamente e abbiamo valutato con Nenad il nostro coach il futuro assetto senza Gentile e lui era tranquillo, quindi lo siamo anche noi”.
La stagione
“Non ricordo una stagione più sfigata di questa. Siamo partiti il 20 di agosto con 4/5 del quintetto base infortunato e abbiamo iniziato ad avere una parvenza di squadra a novembre. Francamente quanto vissuto mi porta a dare un 8 alla nostra stagione. Il cambio in panchina purtroppo è stato un passaggio necessario quando le cose non si incastrano bene, Nenad è un allenatore che conoscevamo da tempo e sapevamo che aveva certe caratteristiche che in quel momento avevamo bisogno”.
La Redazione