agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Pozzecco: “Non era semplice, divario ingiusto per Pesaro”

Gianmarco Pozzecco a colloquio con Burnell | Foto Luigi Canu
Gianmarco Pozzecco a colloquio con Burnell | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Il tecnico della Dinamo Sassari Gianmarco Pozzecco ha parlato ai microfoni di Dinamo TV al termine della partita contro Pesaro.

“Devo ammettere che il divario tra noi e Pesaro non rende giustizia a una partita equilibrata: devo fare i complimenti a Pesaro che si è presentata qui senza Delfino e Tambone. Sono sempre rimasti in partita, giocano con intensità e vanno a loro i complimenti e a Repesa. Per noi non era una partita semplice, soprattutto perché rischi di prendere gli avversari sotto gamba a un certo punto. Avevo avvisato che quelli che entrano dalla panchina come Drell ne approfittano per fare bene, siamo stati bravi a giocare seriamente e in maniera tosta. Sono contento. Abbiamo vinto 7 delle ultime 8 partite, abbiamo perso solo con Milano e non posso che essere soddisfatto dei miei straordinari ragazzi”. 

“Dopo la partenza di Justin siamo con un lungo straniero in meno: oggi sono contento per Kaspar che ci ha dato una grande mano- prosegue il Poz-. Credo molto in lui, ogni tanto si deve scontrare con un’annata fenomenale di Miro, Bendzius e Burnell. Siamo partiti bene, per me Stefano è stato molto bravo a non far entrare in partita Robinson: sono contento anche di Kruslin, ha fatto una partita di dedizione e buona in attacco. Mi auguro che i giocatori si convincano che pur facendo sempre 99 punti dobbiamo avere una difesa più solida: mi dispiace non ci sia il pubblico, anche oggi si sarebbero divertiti”.

Chiusura sul prossimo impegno a Istanbul: “Avrei preferito riposarmi, ma partiamo domani per la Turchia e giocheremo una partita importante su un campo difficile. Dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto oggi: felice per Katic e Re, Toni può essere anche un alter ego perfetto per Spissu. Penso che in questo periodo storico sia l’incostanza protagonista senza il pubblico negli spalti. La costanza che riusciamo ad avere è un segnale confortante, sono contento per i miei ragazzi. Si stanno allenando seriamente facendo grandi sacrifici”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox