Le parole in conferenza stampa di Achille Polonara, tornato al Pala Serradimigni per la prima volta dopo il suo complicato periodo e l’annuncio come nuovo giocatore biancoblù.
Ritorno
“È stato un ritorno speciale, come mi immaginavo, anche se non pensavo di emozionarmi così tanto. Peccato per il risultato finale ma per me è stata una bellissima giornata. Ho visto tanti amici ed è stato tutto molto emozionante. Già essere arrivato qui e vivere lo spogliatoio con la squadra, facendone parte, porterà sicuramente tante emozioni. Non me lo sarei mai immaginato qualche tempo fa e sarà importante”
Sull’affetto
“Mi è arrivato da subito, tante persone mi scrivevano per chiedere come stavo e come stavo vivendo. Ho sempre ricevuto tanto affetto dal popolo sassarese e mi ha dato tanta forza per andare avanti. Così come la firma con la Dinamo, mi ha aiutato tantissimo ad affrontare i cicli di chemio e andare avanti”.
Su una possibile reunion con Spissu
“Sarebbe bellissimo e io per primo sto spingendo affinché Orazio (ovvero Spissu) torni a Sassari. Poi sappiamo che i contratti si fanno in due e non si può dire nulla ma penso che tutti sarebbero contenti se lui tornasse”













