agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Polonara: “Ritorno speciale. Spissu? Spero torni a giocare con me a Sassari”

Achille Polonara in conferenza stampa dopo Dinamo-Napoli
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa di Achille Polonara, tornato al Pala Serradimigni per la prima volta dopo il suo complicato periodo e l’annuncio come nuovo giocatore biancoblù.

Ritorno
“È stato un ritorno speciale, come mi immaginavo, anche se non pensavo di emozionarmi così tanto. Peccato per il risultato finale ma per me è stata una bellissima giornata. Ho visto tanti amici ed è stato tutto molto emozionante. Già essere arrivato qui e vivere lo spogliatoio con la squadra, facendone parte, porterà sicuramente tante emozioni. Non me lo sarei mai immaginato qualche tempo fa e sarà importante”

Sull’affetto
“Mi è arrivato da subito, tante persone mi scrivevano per chiedere come stavo e come stavo vivendo. Ho sempre ricevuto tanto affetto dal popolo sassarese e mi ha dato tanta forza per andare avanti. Così come la firma con la Dinamo, mi ha aiutato tantissimo ad affrontare i cicli di chemio e andare avanti”.

Su una possibile reunion con Spissu
“Sarebbe bellissimo e io per primo sto spingendo affinché Orazio (ovvero Spissu) torni a Sassari. Poi sappiamo che i contratti si fanno in due e non si può dire nulla ma penso che tutti sarebbero contenti se lui tornasse”

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox