Il general manager della Dinamo Sassari Federico Pasquini ha parlato a La Nuova Ferrara sul futuro personale e di quello della squadra biancoblù, rimasta fuori dal tabellone dei playoff per la seconda volta in quattordici anni di Serie A1: vi riportiamo alcune delle dichiarazioni del GM rilasciate al quotidiano estense.
Ruolo
“Le voci su un futuro alla Spal? Le ho lette, ma niente di vero. Adoro il basket e non mi muoverò da Sassari. Ho un contratto valido fino al 2025, ma quello che conta davvero è il rapporto con il presidente Sardara: tra noi basta un’occhiata e questo va ben oltre un pezzo di carta. A Sassari si programma ed è uno dei motivi per cui mi trovo benissimo. Sono molto fortunato e ho libertà d’azione”.
Rivoluzione?
“Abbiamo vissuto un’annata complessa. Senza un filotto di vittorie contro Virtus Bologna, Venezia e Brescia forse saremmo retrocessi. Qualche giocatore del roster lo cambieremo, perché non siamo stati soddisfatti del rendimento. Altri due o tre hanno richieste da club di fascia alta. Ci saranno molte modifiche”.
La Redazione