Una sfida speciale per Federico Pasquini quella che chiuderà il 2025 di Dinamo Sassari e Treviso: l’ex GM del Banco di Sardegna sfiderà il suo passato nella gara in programma domenica 28 dicembre al Pala Verde. Il dirigente è stato intervistato a pochi giorni dalla gara da La Nuova Sardegna, vi riportiamo alcune sue dichiarazioni.
Passato
“È una situazione strana, in primis per quello che rappresenta per me la Dinamo e per quello che abbiamo passato insieme, e per la famiglia Sardara che mi ha adottato in quegli anni. Ho tanti amici di Sassari, rivedrò diversi di loro. Sono rimasto in ottimi rapporti con tutti”.
Sulla Dinamo
“Mi sembra che abbia girato a livello di prestazione e di qualità . Anche stavolta Stefano è stato bravo perché ha dimostrato di tenere molto alla Dinamo con tre interventi, due giocatori più allenatore. In questo momento mi sembra vedere una Dinamo molto consistente e con parecchia qualità . Troveremo una Dinamo che ha tanto talento negli esterni e che con l’ aggiunta di Pullen
ha acquisito ancora più imprevedibilità , Sotto canestro comunque è una squadra che ha molta fisicità , molta energia e c ‘è Vincini che sta giocando un campionato incredibile e ha fatto step per col
locarsi tra i migliori italiani. Per Treviso ogni partita sarà questione di vita o di morte da qui a maggio, anche con la Dinamo sarà così”.














