La Dinamo Sassari conclude al secondo posto il City of Cagliari venendo battuta da Milano nella finale per il primo posto: a fare il bilancio in casa biancoblù ai nostri microfoni è stato il General Manager Federico Pasquini.
Primo bilancio
“Oggi eravamo molto stanchi dopo ieri, giocare con Milano poi lo sottolinea di più perché non ci sono possessi comodi o difese lasciate al caso. Siamo contenti, la squadra lavora bene insieme: vedo le facce giuste, c’è un bel clima. Ora dovremo essere bravi a recuperare i giocatori fuori uno alla volta, anche perché si rischia il sovraccarico di quelli che stanno giocando ora. Speriamo di avere le condizioni migliori per arrivare alle partite che contano. In questo periodo qua dobbiamo trovare quelle energie che non è facile avere in questo momento. Infortunati? Riprenderà Cappelletti, Tyree e Charalampopoulos li vedremo giorno per giorno e vediamo poi il discorso di Bendzius al suo rientro”.
Gli esterni
“Dobbiamo andare avanti con la difesa, fare grande pressione sulla palla: Whittaker è bravissimo a farlo, Tyree quando rientrerà anche. Sono convinto che abbiamo buoni difensori tra gli esterni. Quando giocheremo con loro due insieme, Whittaker dovrà essere bravo a trovare quegli equilibri giusti. Siamo nella condizione di essere interessanti giovani e freschi. Dobbiamo avere la pazienza di fare le cose giuste, l’atmosfera è giusta, si allenano bene e il feeling con l’allenatore è buono. Speriamo di avere la salute poi vediamo cosa ne viene fuori”.
La Redazione














