Ultima conferenza stampa pre-gara della stagione in casa Dinamo Sassari con l’assistant coach di Massimo Bulleri, Massimiliano Oldoini, che ha presentato la partita contro Trieste di sabato 10 maggio (ore 20.00).
Ultima
“Ci tengo a iniziare questa conferenza stampa ringraziando il presidente, la società e i giocatori. Ci abbiamo provato sempre, anche quando si sono susseguiti gli infortuni. A livello di obiettivi non dice molto la partita contro Trieste, ma dobbiamo rispettarla e rispettare noi stessi. L’obiettivo è quello di vincerla comunque, dobbiamo entrare in campo determinati e tornare a casa felici e contenti. Infermeria? Avremo un lungo in più”
Bilancio
“Abbiamo fatto un lavoro certosino e puntiglioso tutti i giorni, alla fine il lavoro paga sempre. Abbiamo sperato nei playoff, ma siamo arrivati in condizioni non ottimali. Purtroppo gli infortuni sono imprevedibili e questa è una situazione che ci ha penalizzato”
Eredità
“Non dovrei dire io cosa lascia questa stagione per il mio ruolo, la cosa fondamentale è avere una base solida su cui ripartire. La mia esperienza a Sassari? I bilanci personali lasciano il tempo che trovano, perché alla fine parte tutto dai risultati. Diciamo che è stato fatto un lavoro, chiunque ha fatto parte dello staff ha fatto un lavoro positivo rimboccandosi le maniche. Ci piacerebbe proseguire”.
Su Trieste
“Hanno fatto due anni meravigliosi, hanno centrato subito i playoff dopo la promozione. Hanno nomi importanti e talento, sarà una partita dura ma cercheremo di mettere qualche granellino di sabbia nei loro ingranaggi”.
La Redazione














