agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Mrsic: “Rientra Beliauskas, Cremona sorpresa del campionato”

Veljko Mrsic durante Dinamo Sassari-Brescia | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Conferenza stampa per Veljko Mrsic, coach della Dinamo Sassari, in vista della partita con la Vanoli Cremona in programma domenica 1° febbraio al Pala Serradimigni.

La partita
“Giochiamo contro una squadra che è una delle grandi sorprese del campionato. Cremona gioca in maniera molto veloce e tira molto da tre, attaccano bene il rimbalzo offensivo. Dovremo essere bravi a controllarli, queste sono le chiavi principali per poterla vincere. Ultimamente abbiamo giocato molto nel pitturato con i nostri lunghi, continueremo ad avere un bilanciamento tra gioco interno ed esterno. Cremona ha molto atletismo, abbiamo le nostre armi per attaccarli”.

Sugli infortuni
“In questa settimana ci siamo allenati in tanti. Penso che Beliauskas se non succede niente in questi due giorni, rientrerà. Johnson è in dubbio, vedremo, ma già con il rientro di Beliauskas potremo fare meglio. Anche Desure sta meglio. Marshall si sta allenando a parte, ma è ancora un percorso lungo. Non lo vedremo sicuramente prima della pausa nazionali di febbraio”.

Sul momento
“Abbiamo detto da subito che l’obiettivo principale è rimanere in questa categoria. Per un momento stavamo guardando in alto, ma abbiamo passato alcune situazioni difficili perdendo tre partite di fila. A Trieste abbiamo fatto una partita coraggiosa contro una buona squadra, per 35′ abbiamo fatto davvero bene. Dobbiamo continuare a lavorare e sicuramente vedremo una Dinamo che vince”.

 

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox