agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Mrsic: “Positivi per il recupero di Johnson e Buie, Napoli trasferta complicata”

Veljko Mrsic durante Dinamo Sassari-Trento | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa di Veljko Mrsic, coach della Dinamo Sassari, all’antivigilia della trasferta contro il Napoli Basket in programma domenica 23 novembre al Pala Barbuto.

La partita
“Ci aspetta una dura trasferta contro una squadra che gioca bene. Ci sarà un ambiente caldo, sarà fondamentale prepararci bene e recuperare energie dopo questi viaggi. Hanno giocatori esterni molto forti, buoni palleggiatori e rapidi. Dovremo essere molto bravi in difesa, nella prima transizione e nell’uno contro uno. Dobbiamo aiutarci, stare concentrati e capire come chiuderli. Sappiamo dei loro punti forti, abbiamo due giorni per prepararci ancora”.

Sulla trasferta in Germania
“Una partita che non era importante per il risultato, ma volevamo vedere come possiamo giocare senza Buie in posizione di playmaker. Lo abbiamo giocata come un allenamento, era un’opportunità per altri giocatori di accumulare minuti e vedere cosa possono dare alla gara”.

Sui singoli
“Vedremo se Buie e Johnson recupereranno, ma siamo molto positivi per entrambi. Siamo contenti della convocazione di Vincini, l’ho visto emozionato come ha saputo della notizia, per noi è molto importante”.

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox