agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Mrsic: “Gestito il pallone come una squadra di categoria inferiore”

Veljko Mrsic Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Casademont Zaragoza FIBA Europe Cup 2025-2026 - Second Round - Group N Sassari, 14/01/2026 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 75-94 contro Zaragoza, il tecnico della Dinamo Sassari Veljko Mrsic è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita dai suoi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara

“Faccio i complimenti agli avversari, hanno giocato meglio di noi. Difficile giocare le partite con così tante palle perse, percentuali pessime al tiro. Tutto questo ha dato fiducia a Zaragoza che poi ha legittimato il risultato”. 

Assenze

“Siamo già due settimane che ci alleniamo con pochi giocatori, questo è un problema. Speriamo di recuperare qualcuno per domenica, però allo stesso tempo è un’opportunità per chi ha meno minuti nelle gambe”. 

Responsabilità

“Buie era al 50%, Zanelli ha un virus e ha perso 3 o 4 chili negli ultimi giorni, speriamo che tutti recuperino per Napoli. Ma allo stesso tempo serve che tutti abbiano un maggiore senso di responsabilità perché per larghi tratti abbiamo gestito il pallone come una squadra di categoria inferiore”.

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox