Il tecnico della Dinamo Sassari Veljko Mrsic ha presentato in conferenza stampa la partita contro Brescia in programma domenica 4 gennaio al Pala Serradimigni: di seguito le sue dichiarazioni.
Sull’avversario
“Giochiamo contro una squadra che gioca bene e che l’anno scorso ha fatto la finale. Per noi è una bella opportunità per vedere dove siamo realmente. Dovremo dare il nostro meglio, è vero che siamo in un bel momento ma dobbiamo mettere in campo il miglior basket possibile. Avremo bisogno del sostegno dei nostri tifosi, sarà molto importante averli con noi contro Brescia”
Sull’ex Bilan
“Conosciamo bene Miro, l’ho allenato al Cedevita e in nazionale. Un giocatore buonissimo, che sta dimostrando il suo alto livello di gioco. Ma anche noi abbiamo buoni giocatori, devono dimostrare di poter competere contro giocatori forti come Bilan”.
Su Beliauskas
“Aveva preso una botta, ma ha già ripreso gli allenamenti. Abbiamo altri giocatori con altri piccoli problemi, ma spero siano tutti pronti per domenica”.
Sulla gara di Treviso
“In una partita è normale avere alti e bassi. Abbiamo giocato in un campo difficile contro una squadra che aveva bisogno di punti e non abbiamo mai mollato. Dobbiamo senz’altro migliorare, ma sono orgoglioso della reazione che abbiamo avuto, la squadra c’è”.













