Ai titoli di coda l’avventura di Christian Mekowulu con la Dinamo Sassari: la squadra biancoblù ha ufficialmente salutato il centro nigeriano finito ai margini del roster dopo l’arrivo di Miro Bilan.
Destinazione Liga ACB
Il centro è stato annunciato da Casademont Zaragoza, squadra della Liga ACB; la notizia è stata anticipata da encestando.es. Il nigeriano classe 1995 potrebbe già debuttare questo sabato nella partita contro il Betis di Siviglia. Approdato nell’estate del 2021 come uno dei punti fermi della Dinamo allora di Cavina, Mekowulu ha totalizzato in questa stagione 19 partite in LBA con una media per partita di 9.5 punti e 6 3 rimbalzi.
Visualizza questo post su Instagram
Una prima parte di annata vissuta tra alti e bassi per l’ex Treviso che non sempre ha mostrato quanto di buono fatto nel 2020/2021 con Menetti in panchina: l’opportunità presa al volo dai biancoblù di Miro Bilan, ha fatto uscire definitivamente dai radar il 27enne nigeriano che si è accomodato in tribuna a partire dalla gara con Tortona, lasciando spazio nello spot di cinque al croato e a Ousmane Diop. Ora l’addio definitivo, destinazione Zaragoza.
La Redazione
Nuestro nuevo jugador @Mekowulu21 ya conoce el pabellón Príncipe Felipe, donde se ha ejercitado esta tarde con sus nuevos compañeros.#AZgzLaDefiendeSuGente🦁 pic.twitter.com/F54UIeeOja
— Casademont Zaragoza (@CasademontZGZ) April 5, 2022














