Alla vigilia del big match contro Santo Stefano, in programma domani alle 15.30, il capitano della Dinamo Lab Claudio Spanu è intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima sfida di campionato. Queste le sue parole.
Sulla gara e sul campionato
“Abbiamo perso all’andata ma siamo consapevoli di avere un roster di assoluto livello. Li abbiamo affrontati quando ancora ci conoscevamo poco tra di noi. Ora siamo un’altra squadra. Affronteremo una partita di spessore per cercare di portare a casa i due punti”
Sulla crescita
“La società ha fatto una campagna acquisti importantissima, siamo una squadra di alto livello. Questo lo dice la classifica, le prestazioni che stiamo facendo e il roster che abbiamo. Noi possiamo portare a casa qualche titolo“.
Sul suo momento personale
“Ho cambiato il mio modo di giocare perché ho meno responsabilità offensive, cerco di mettermi più a disposizione della squadra. Abbiamo tanti giocatori pericolosi e di talento, abbiamo trovato la quadra giusta“.
Sulla sfida di andata
“La partita dell’andata è stata una gara giocata punto a punto. Abbiamo la consapevolezza che sarà una sfida totalmente diversa con una maggiore intensità da parte nostra. Alla terza giornata, quando li abbiamo trovati nel girone di andata, ancora non stavamo girando al massimo. Mi auguro che domani ci sia un grande pubblico, domani si vedrà una grande pallacanestro, chiedo a tutti i tifosi di venire a supportarci“.
Andrea Olmeo














