agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Lab | Presentata l’EuroCup 2, Devecchi: “Orgogliosi di ospitare questo evento”

Jack Giacomo Devecchi durante la presentazione della squadra | Foto Luigi Canu
Jack Devecchi durante la presentazione della squadra | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

In occasione della conferenza stampa di presentazione dell’EuroCup 2, in programma a Sassari dal 26 al 28 aprile il direttore generale della Dinamo Sassari Jack Devecchi è intervenuto per presentare l’evento. Di seguito le parole del dirigente dei biancoblù.

Sull’evento

Oggi presentiamo con orgoglio questo fantastico torneo che si svolgerà dal 26 al 28 aprile, è il terzo anno consecutivo che possiamo organizzare questa competizione europea con la Dinamo Lab. Si sfideranno squadre francesi, tedesche, austriache, la campionessa d’Italia Cantù e noi. Questa è una dimostrazione del livello europeo raggiunto dalla Dinamo, ma anche per mettere in mostra la nostra Isola. Sarà un weekend bello ricco, con le finali che si disputeranno domenica mattina. Noi come Dinamo ce la metteremo tutta, la Lab ha fatto un percorso ricco di soddisfazioni, dovremo difendere a più non posso le mura domestiche”.

Durante la conferenza stampa è intervenuta anche Livia Lepri, direttrice artistica della compagnia Danza Estemporada, per presentare le iniziative che sono state pensate in occasione del torneo per il progetto Sardinia For Future

Le parole di Livia Lepri

“La cosa meravigliosa di Sardinia For Future è che sta portando la Sardegna nel mondo, con artisti differenti e poetiche differenti. In occasione dell’evento si esibirà una delle artiste più brave, ed è in carrozzina. La cosa più bella di questo progetto e l’aspetto a cui sono più legata nel mondo della danza è la grande capacità di lavorare con il corpo. Grazie alla Dinamo questo principio si incarna alla perfezione con le tre squadre”. 

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox