Alla vigilia della gara 2 dei quarti di finale Scudetto contro Bergamo, in programma domani 24 febbraio alle ore 13.30, il giocatore della Dinamo Lab Joakim Lindblom è intervenuto in sala stampa per presentare il prossimo match che affronteranno i biancoblù. Di seguito le parole del cestista dei sassaresi.
Su gara 2 contro Bergamo
“Ho buone sensazioni in vista della prossima sfida, non guardo mai quello che accade agli avversari perché preferisco focalizzarmi su ciò che facciamo noi. Loro sono una squadra dura e tosta, abbiamo fatto una buona partita a Bergamo, dobbiamo riproporre quanto fatto in gara 1”.
Su Bergamo
“Loro hanno guardato tanti video, sicuramente avranno studiato qualche controffensiva. Bergamo è un avversario duro da incontrare. Dobbiamo rimanere concentrati sul nostro modo di giocare cercando di limare i loro punti di forza e facendo emergere le nostre qualità“.
Sul gruppo
“Quest’anno siamo più gruppo rispetto alla precedente stagione. Si è creato il giusto mix tra giovani ed esperti, sotto la guida di un grande coach. Vogliamo continuare il percorso fantastico che abbiamo portato avanti e avanzare il più possibile nei playoff“.
Andrea Olmeo