In occasione della conferenza stampa che anticipa il prossimo impegno di campionato contro Giulianova, è intervenuto il giocatore della Dinamo Lab Enrico Ghione per presentare il match che affronteranno i biancoblù sabato 25 novembre alle ore 15.30 al PalaSerradimigni. Di seguito le parole del tecnico delle sassaresi.
Momento
“Ci siamo preparati bene. Loro saranno agguerriti, avranno qualche sassolino nella scarpa da togliersi. Sono reduci dalla sconfitta in Supercoppa, arriveranno a Sorso con il coltello tra i denti. Li conosciamo bene ci sono parecchie leggende che giocano tra loro, sono molto forti e vantano tanta qualità ”.
Sulla scelta di Sassari
“Ciò che mi ha colpito e che mi ha spinto nel venire qua a Sassari è stato proprio il coach. L’ho conosciuto in un raduno, lui guardava l’Under 21 io ero nella maggiore. Mi ha colpito la sua mentalità “british”, la cura del dettaglio e dell’aspetto mentale. Si concentra più sul perché fare una determinata giocata piuttosto che un’altra. Questa mentalità è uno step in avanti per la mia carriera. La Dinamo è una squadra blasonata, questo per me è un passo importante”.
Sulla sfida contro Giulianova
“Stiamo lavorando tanto con il coach per capire come far male al Giulianova. Dobbiamo sfruttare i nostri punti di forza per giocare maggiormente sui loro punti deboli. Lavoriamo per capire meglio come attaccarli nella maniera più proficua possibile. Dallo loro hanno tanta esperienza, però noi puntiamo sulla nostra freschezza data dall’essere più giovani. Stiamo andando bene, dobbiamo continuare su questa strada”.
Andrea Olmeo














