agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Lab, Foden: “Sfida dura e intensa con Giulianova, ma noi ci siamo”

Il coach della Dinamo Lab Matthew Foden
Il coach della Dinamo Lab Matthew Foden
sardares
sardares

In occasione della conferenza stampa che anticipa il prossimo impegno di campionato contro Amicacci Giulianova, è intervenuto il coach della Dinamo Lab Mathew Foden per presentare il match che affronteranno i biancoblù sabato 25 novembre alle ore 15.30 a Sorso. Di seguito le parole del tecnico delle sassaresi.

Sulla ripresa con la sfida al vertice

“Affrontiamo i campioni in carica che hanno cambiato qualcosa rispetto allo scorso anno ma il livello resta altissimo, loro sono imbattuti come noi e noi abbiamo lavorato in modo molto intenso nella pausa, nonostante qualche infortunio e qualche dolorino, ma siamo carichi e pronti e vogliamo fare molto bene. Loro hanno chiuso alla grande l’anno scorso e sono riparti forte subito quest’anno, ma noi ci siamo e lo dimostreremo”. 

Sulla gara a Battipaglia e sulla sosta

“Mi aspetto una gara rapida e con tante transizioni, entrambe le squadre hanno giocatori di qualità ed esperienza che possono fare chiaramente la differenza. Noi in queste settimane abbiamo lavorato proprio su questo nella pausa, vogliamo alzare il livello sia in difesa che in attacco e abbiamo fatto tante sedute video per capire come affrontare i campioni in carica”

Attitudine 

“Nell’ultima sfida a Firenze prima della pausa abbiamo capito anche mentalmente quella che è la nostra forza. Abbiamo fatto un successo di peso contro una squadra che sta giocando sull’entusiasmo e sull’intensità allenati da un grande coach che punta tanto sul profilo atletico. Noi non ci siamo disuniti nei momenti di difficoltà perché abbiamo una mentalità e un atteggiamento che va oltre i risultati. Ora vogliamo andare veloce fino a Natale per poi arrivare alla pausa e programmare al meglio la seconda parte di stagione”. 

Dinamo Junior Team

“Conoscevo questo progetto già dalla passata stagione e credo sia uno dei punti di forza di questo progetto Dinamo Lab, noi diamo una mano a loro a crescere e loro ci aiutano durante la stagione negli allenamenti e voglio continuare ad alimentare la loro crescita per portarli a titolo definitivo in Serie A”. 

Roberto Pinna

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox