In occasione della conferenza stampa di presentazione dell’EuroCup 2, manifestazione europea di basket in carrozzina in programma a Sassari dal 26 al 28 aprile, il coach della Dinamo Sassari Lab Mathew Foden è intervenuto per presentare l’evento a cui parteciperanno i biancoblù.
Le parole di coach Foden
“Sarà un torneo molto difficile, con grandi partecipanti. Lo scorso anno abbiamo fatto la finale in EuroCup 3 contro Hannover, sarà bello giocare in casa per una competizione di alto livello contro squadre veramente forti”.
Sull’importanza della manifestazione
”Vogliamo il trofeo, ci siamo allenati molto bene. Abbiamo finito un po’ di tempo fa ma ci siamo allenati per le successive due settimane. Abbiamo riposato un po’ quando i vari giocatori hanno partecipato al torneo pre-olimpico, però in questa settimana abbiamo intensificato il lavoro e abbiamo altri due giorni prima dell’esordio. Siamo entusiasti del lavoro svolto durante questo periodo”.
Sulle squadre che parteciperanno
“Sfideremo le due migliori squadre di Francia, ci sono tante squadre che si possono selezionare come favorite, come i campioni d’Italia di Cantù. Un torneo aperto a qualsiasi risultato”.
Andrea Olmeo














