agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Lab, Foden: “Firenze avversario complicato, i dettagli faranno la differenza”

Matthew Foden, coach della Dinamo Lab | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Ritorna in campo la Dinamo Lab dopo una settimana di sosta. Sassari affronterà Firenze a Sorso, con il match che è stato presentato dal tecnico Matthew Foden e da Giulio Maria Papi.

Coach Mathew Foden: “Ci siamo allenati bene questa settimana. Firenze è una buona squadra e sarà una partita difficile contro un avversario forte dal punto di vista offensivo. Dovremo concentrarci su noi stessi, in particolare sulla fase difensiva.
Abbiamo iniziato bene la stagione, ma ci sono ancora dettagli da sistemare. La continuità e la cura dei particolari faranno la differenza”.

Giulio Maria Papi: “Firenze sta disputando un campionato di buon livello. Ci siamo allenati molto bene e l’obiettivo è continuare a vincere fino alla sosta. Arriviamo da cinque successi consecutivi, l’energia è alta e giochiamo in casa: non abbiamo alibi.
Mi aspettavo una partenza del genere, anche grazie al mercato importante e al lavoro di coach Foden, uno dei motivi per cui sono qui. Con pochi allenamenti siamo riusciti a vincere partite difficili, la squadra è competitiva e vogliamo arrivare il più lontano possibile, curando sempre di più i dettagli e l’amalgama”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox