In vista del prossimo impegno di campionato contro Treviso, in programma sabato 16 dicembre alle ore 15.30, il giocatore della Dinamo Sassari Lab Saliou Diene è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match che affronteranno i sassaresi. Di seguito le dichiarazioni del cestista biancoblù.
Prossimo futuro
“Le prossime saranno sfide importanti, stiamo lavorando tanto per preparare al meglio questa sfida. Ci stiamo concentrando molto sia sull’attacco che sulla difesa. Nella scorsa stagione avevamo tanti leader, quest’anno abbiamo tanti giocatori che fanno squadra. Questa nuova identità ci può permettere di fare la differenza. La nostra forza è l’alchimia che si è creata tra di noi”
Sulla pausa
“Anche l’anno scorso abbiamo fatto una pausa di tre settimane di fila, questo ci ha messo un po’ in difficoltà . Su questo dobbiamo cambiare in questa stagione, dobbiamo allenarci duro anche durante le vacanze”.
Sul gruppo
“C’è tanta condivisione sia in campo che fuori campo, continuiamo a lavorare tanto per raggiungere quello che vogliamo. Essere qua per me è un grande onore, è un passo in avanti importante per me. I bambini mi fermano per strada, per me è un onore”.Â
Obiettivi
“Io voglio crescere ancora, voglio lavorare duro per continuare a migliorare tanto. Faccio questo sport da dieci anni, questo è il mio terzo in Serie A. Al momento il nostro obiettivo è arrivare alle finali. Una volta arrivati a quel punto penseremo alla vittoria. Vogliamo vincere. Ogni giocatore di questa squadra ha un livello altissimo. Avere tanti convocati in nazionale per noi è un onore”.
Andrea Olmeo














